OUA: gli avvocati dicono……

Caro Marzio,
Non vuole essere piaggeria, ma sai che la mia voce, si distacca dal Coro del Triveneto e ti devo fare i complimenti per quanto da te detto a proposito della lettera di Barbara.

Si vede chiaramente che è stata offuscata dal proprio io e il mio inetrrvento di venerdì o non l’ha capito o era a fare acquisti, io non potevo ripetermi, perché significava aumentare una querelle inutile alla nostra causa, ma tu hai fatto bene a mettere i puntini sulle i, posto che sono proprio quelli del Triveneto che usano fare gli “anestetizzati”, e persistono con l’atteggiamento sottomesso. I segni della dominazione austriaca sono ancora vivi!!
Avanti tutta!
Ciao
Giovanna La Bella

Dall’avv. Dennis Gori:
Caro Marzio,
Ogni volta che leggo le tue comunicazioni non posso che sentirmi dentro un moto d’orgoglio nell’avere un rappresentante che esprime le opinioni del consiglio e sostiene il nostro interesse in un modo così sobrio, franco e conciso come fai tu.
Ti conoscevo prima come persona e già ti apprezzavo, ma la mia stima è sicuramente aumentata dopo che hai iniziato a svolgere in maniera così completa il ruolo di delegato OUA.
Continua così, un abbraccio.
DG

Dall’avv. Natascia Montanari:
Caro Marzio,
hai proprio ragione.
Ma qui sembra che tutti ce l’abbiano con “noi” avvocati…..
Ogni giorno diventa sempre più difficile andare in tribunale x eseguire un semplice deposito o una nota di iscrizione, per non parlare della richiesta di un fascicolo…..

Per cui Ti appoggio e condivido le tue motivazioni.
Andiamo avanti uniti.

Un abbraccio.

Natascia Montanari

Caro Marzio,
totalmente d’accordo sul contenuto della tua giusta protesta.
Dall’avv. Gaetano Rossi:
Solo un minimo di dissenso sulla forma :
Non mi sarei mai rivolto a questa gente con il troppo cortese e signorile termine (quand’anche probabilmente solo ironico) di “Carissimi” !!!!!
Cordialità,
Gaetano D. Rossi
Comunque , complimenti a Te ed alla organizzazione cui appartieni, per l’attiva e vigile difesa della nostra categoria !
Gaetano
Dall’avv. Franca Renzi
Caro Marzio,
desideravo complimentarmi con te per l’egregio lavoro che stai svolgendo come delegato regionale all’OUA. Questo Governo sta facendo da matti e mi mette in crisi, perché mi costa davvero tanto doverlo dire…

Speriamo che le doglianze delle categorie professionali vengano ascoltate, sennò finisce che faremo le coltellate per una pratica…

Un caro saluto
Franca

Lascia un commento