RICCIONE: all’ex sindaco Imola hanno tolto il berretto prima di darglielo

L’ex sindaco Daniele Imola ha mantenuto la propria arroganza anche dopo il voto che ha visto il PD perdere, in un anno, 4 milioni di voti e, soprattutto, come dice A. Padellaro, ex direttore dell’Unità, sarebbe stato “impossibile fare peggio”.
Imola ha attaccato, sulla stampa, l’on. Pizzolante, parlamentare riccionese, qualificandolo un “trombone trombato”.
Non mi è dato sapere se l’ex sindaco riccionese conosca o no la musica, sicuramente in questi anni non lo ha dato a vedere perché di “stecche” ne ha fatte tante.
Nel pezzo di ieri, “Imola contro Pizzolante”, ne ho ricordate alcune ed oggi non voglio ripetermi perché dovrei partire dallo sbarco degli Ufo o dall’isola Croata e l’elenco sarebbe troppo lungo!
Però le dichiarazioni che ha rilasciato alla stampa ieri hanno stimolato l’ilarità dei cittadini perché se in questa città si parla di “trombati” non si può che parlare dell’ex sindaco.
Un po’ di tempo fa, infatti, avevo paventato che avrebbe indossato il “berretto della Tram”,
purtroppo la notizia deve essere circolata velocemente se è vero, come sembra essere vero, che l’ex sindaco sia già stato “trombato”, addirittura prima della nomination, dal suo rivale riminese Ravaioli che si è adoperato per riconfermare al vertice della Tram Servizi spa l’instancabile e invincibile Sergio Amadori.
Comunque, cari amici, non preoccupatevi perché il “nostro”, benché trombato, un posto lo trova o forse lo ha già trovato!
Si dice, infatti, che durante i suoi viaggi a Milano, per il tramite di un avversario politico riminese, si sia preparato un paracadute che lo farà “atterrare” dolcemente, da direttore commerciale, in una struttura posta sui colli della provincia di Rimini.
E allora, cari amici, quando l’ex sindaco interviene nel dibattito politico sputando sentenze sull’unico parlamentare locale della maggioranza di governo oppure vi racconta che ha venduto l’orologio per comprare i libri per sua figlia capite subito chi, nella nostra città, impersona la figura del trombone e del trombato!
Si dice la politica…. !!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: